Ringraziamenti – Celebrazione ricorrenza “Virgo Fidelis” del 29 Novembre a Rivarossa.


Domenica 29 Novembre 2015 abbiamo celebrato, presso il Comune di Rivarossa, la “Virgo Fidelis“, Santa Patrona dell’Arma dei Carabinieri.

Ringraziamo calorosamente le Autorità Civili e Militari intervenute, il Presidente del Tribunale di Ivrea dott. Carlo Maria Garbellotto, il Consigliere Regionale avv. Davide Gariglio; l’Arma in servizio, i Sindaci dei Comuni di competenza e quelli a noi vicini, intervenuti per l’occasione.

Porgiamo i più sinceri ringraziamenti alle Associazioni Carabinieri intervenute numerose con Labari, Bandiere e Soci; alle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, alle Associazioni di Volontariato e di promozione sociale.

Un vivo sentimento di gratitudine all’Amministrazione Comunale di Rivarossa nonchè al personale della Polizia Locale e della Protezione Civile, fortemente coinvolti nell’arginare il disagio creato alla circolazione dal lungo corteo, che mossosi dal Salone Polifunzionale ha raggiunto il Parco della Rimembranza ed attiguo Monumento ai Caduti.

Una menzione particolare merita il Gruppo Storico Carabinieri 1884 della Sezione ANC di Chivasso e la banda musicale, che hanno conferito un tocco di emozionante storicità e coinvolgente musicalità.


E’ pertanto con sentito trasporto che il Presidente, il Consiglio Direttivo ed i Soci tutti ringraziano con sentimento coloro i quali si sono prodigati per il buon esito della manifestazione ed i partecipanti tutti, rivolgendo un pensiero speciale soprattutto a chi, per le più diverse motivazioni, era assente fisicamente ma presente con lo spirito e con il cuore.


Viva la Repubblica Italiana, Viva la Costituzione, Viva l’Arma dei Carabinieri.


 

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dalla Sezione. Contrassegna il permalink.