Celebrazione ricorrenza “Virgo Fidelis” del 30 Novembre a Lombardore.

In data 30 novembre 2014 si svolgeranno a Lombardore le celebrazioni per la ricorrenza della “Virgo Fidelis“, Santa Patrona dell’Arma dei Carabinieri.

Quest’anno interverrà anche una rappresentanza del Gruppo Storico Carabinieri 1884 della Sezione ANC di Chivasso; il corteo si svolgerà lungo la strada che dal Piazzale Benito Atzei (luogo di ritrovo ed ammassamento) conduce al monumento ai Caduti di tutte le Guerre, attraversando il centro abitato; lungo il percorso si esibirà la Filarmonica Cittadina Vittorio Ferrero di Leini.

Il momento centrale della celebrazione sarà nel Piazzale ove sorge il Monumento ai Caduti di tutte le Guerre con gli onori e brevi interventi delle autorità intervenute, intervallati da brani della Filarmonica Cittadina; a seguire la Santa Messa nell’attigua Chiesa di Sant’Agapito ed il Pranzo Sociale presso il Ristorante “La Lenza” di Volpiano.

In allegato trovate il programma della giornata, cui ci auguriamo parteciperete numerosi per condividere questo momento di Festa.

Programma Virgo Fidelis 30  Novembre 2014 – Lombardore

Questa voce è stata pubblicata in Notizie dalla Sezione. Contrassegna il permalink.